18+ IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI. IL GIOCO PUO' PROVOCARE DIPENDENZA PATOLOGICA INFORMAZIONI SULLA PROBABILITA' DI VINCITA DISPONIBILI QUI E NEL SITO ADM

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REGISTRAZIONE

Come faccio a registrarmi?

Per effettuare l’apertura di un conto di gioco è sufficiente cliccare sull’icona REGISTRATI disponibile nella home page, inserire correttamente tutti i dati richiesti e cliccare su CONTINUA per procedere con la procedura di registrazione. In fase di registrazione verrà richiesto di inserire un valido indirizzo e-mail e di impostare username e password necessarie per accedere al proprio conto di gioco. Si ricorda che la username non potrà più essere modificata. In fase di registrazione sarà obbligatorio scegliere anche i propri limiti di gioco.

Dove è possibile scaricare il contratto di gioco?

Il contratto di gioco è scaricabile alla pagina http://www.casinoveneziaonline.it/portal/rules/contrattoGioco.jsp
Se si è loggati il contratto sarà già precompilato automaticamente.

Il contratto va inviato assieme alla copia del documento d’identità e del codice fiscale tramite uno dei seguenti mezzi:

via e-mail, come allegato pdf, all’indirizzo infogiocoadistanza@casinovenezia.it
via fax al numero +39 0415297361
via posta all’indirizzo:
Casinò di Venezia Gioco Spa
Ufficio Gioco a Distanza
Cannaregio 2040 – 30121 VENEZIA

Non riesco a cliccare sul link della mail di validazione. Cosa posso fare?

Non tutti i browser di posta accettano l’apertura da link dalla e-mail. E’ possibile ovviare al problema ricopiando il link nella barra di navigazione del proprio browser Internet o aprendo la mail con un programma come Microsoft Outlook.
Nel caso è possibile richiedere tramite il Servizio Assistenza il reinvio della e-mail di validazione.

Come si impostano i limiti di gioco?

I limiti di gioco vengono impostati in fase di registrazione. Il limite di gioco impostato è quello di IMPORTO DI DEPOSITO SETTIMANALE e si seleziona spostando un cursore da 0 a 35.000€. Il limite selezionato è un limite massimo e non impone al giocatore nessun deposito minimo settimanale, cioè il giocatore può anche non depositare mai. Una volta impostato il limite di gioco questo può essere abbassato autonomamente dal giocatore selezionando dal Menu Utente che appare dopo il Login la voce RICHIESTA ABBASSAMENTO LIMITI DI GIOCO.  Per alzare il limite di deposito settimanale è invece necessario inviare una richiesta al Casinò di Venezia selezionando dal Menu Utente che appare dopo il Login la voce RICHIESTA INNALZAMENTO LIMITI DI GIOCO; la richiesta sarà esaminata e se accettata sarà effettiva dopo 7 giorni.

Perchè quando faccio LOGIN alla pagina www.casinoveneziaonline.it mi viene negato l’accesso?

Se l’accesso viene negato vuol dire che l’account di gioco è stato disattivato da Casinò di Venezia Casinò di Venezia Gioco Spa perchè la registrazione non è stata chiusa con l’invio entro 30 giorni dalla registrazione on line del contratto di gioco, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale.
Può accadere che l’accesso sia negato ad un vecchio utente (registrato prima del 7 luglio 2011) perchè i dati forniti in registrazione non erano corretti (codice fiscale o provincia di residenza errati).
In questo caso è necessario richiedere al Servizio Assistenza una verifica della propria scheda per le correzioni e l’invio della richiesta di sblocco ad ADM.

Vorrei cambiare la mia password. Come devo fare?

E’ possibile cambiare la propria password, dopo aver effettuato login per accedere al proprio conto di gioco, selezionando dal menù PROFILO la voce PASSWORD. Nella schermata che compare sarà necessario inserire la vecchia password e quella nuova che si desidera impostare, ripetendola due volte e confermando l’operazione cliccando sul tasto CONFERMA. Non va compilata la sezione relativa al PIN, mentre è possibile modificare la DOMANDA SEGRETA impostata in fase di registrazione. La nuova password non deve contenere spazi e deve contenere almeno una cifra, una lettera maiuscola, deve essere lunga almeno 8 caratteri e non deve essere stata da te usata in precedenza. Cliccando su CONFERMA la tua nuova password sarà registrata.

Ho dimenticato la password. Come è possibile recuperarla?

E’ possibile recuperare la password alla pagina www.casinoveneziaonline.it cliccando sulla funzione in alto a destra ? PASSWORD
Inserendo il proprio username e l’indirizzo e-mail registrato nel proprio conto di gioco, verrà immediatamente inviata una e-mail con un link da copiare e incollare sulla barra di navigazione del tuo browser. Si aprirà una schermata dove inserire il proprio username, la risposta alla domanda segreta registrata nel proprio conto di gioco e la nuova password (che dovrà essere inserita due volte). La nuova password non deve contenere spazi e deve contenere almeno una cifra, una lettera maiuscola, deve essere lunga almeno 8 caratteri e non deve essere stata usata in precedenza. Cliccando su CONFERMA la tua nuova password sarà registrata.

Ho erroneamente imputato in fase di registrazione un indirizzo e-mail errato. Come posso fare?
Per correggere l’indirizzo è necessario segnalare al Servizio Assistenza il corretto indirizzo che verrà inserito nella scheda cliente e consentirà di ricevere le comunicazioni di servizio correttamente.

LIMITI DI DEPOSITO

Come posso modificare i limiti di deposito impostati al momento della registrazione del conto di gioco?

Per quanto riguarda i limiti di deposito impostati al momento dell’apertura del conto di gioco, si ricorda che:

  1. nel caso si desideri ridurre gli importi dei limiti, questi saranno immediatamente applicati
  2. nel caso di desideri aumentare gli importi dei limiti, questi saranno autorizzati dopo 7 giorni dalla data di effettuazione della richiesta

Per modificare i LIMITI DI DEPOSITO, è necessario effettuare login, cliccare sull’icona PROFILO e selezionare la voce RICHIESTA DIMINUZIONE LIMITI per ridurre gli importi impostati, o RICHIESTA AUMENTO LIMITI per aumentarli.

VERSAMENTI E PRELIEVI

Come posso richiedere un prelievo dal conto di gioco?

Casinò di Venezia online paga le vincite solo tramite bonifico bancario.

E’ possibile effettuare un prelievo solo dopo aver inviato copia del documento d’identità, del codice fiscale e del contratto di gioco al Servizio Assistenza via e-mail all’indirizzo infogiocoadistanza@casinovenezia.it o via fax al numero 0415297361.

Per effettuare una richiesta di prelievo si deve cliccare sulla voce PRELIEVO in alto a destra dopo aver effettuato il LOGIN.

Compilare il modulo di richiesta nel quale è necessario inserire i seguenti dati:
– nome e cognome del titolare del conto corrente bancario;
– nome della banca;
– codice IBAN del conto corrente;
– indirizzo, città e nazione della banca;
– importo che si intende prelevare.

NON E’ NECESSARIO per i conti correnti italiani indicare il codice SWIFT: si può compilare il campo con caratteri qualsiasi.

Nel caso in cui non si sia intestatari di un conto corrente, si può richiedere il prelievo su una carta di credito prepagata dotata di IBAN. In questo caso sarà sufficiente inserire nome e cognome dell’intestatario della carta e codice IBAN. Si precisa inoltre che Poste e-pay è una carta accettata per l’accredito del prelievo.

Nel caso il conto corrente fosse intestato ad un’altra persona oltre che all’intestatario del conto di gioco, per richiedere il prelievo sarà necessario inviare una delega di autorizzazione al versamento della vincita in conto corrente, corredata da documento di identità, del co-intestatario del conto corrente.

Nel momento in cui si conferma la richiesta, comparirà la seguente dicitura “Prelievo anticipato (no autorizzato)”: significa che l’operazione è stata effettuata in modo corretto e che la richiesta è in corso di autorizzazione presso l’ufficio amministrativo della Casinò di Venezia Gioco Spa.

Non appena la richiesta sarà stata autorizzata, comparirà la dicitura “Prelievo anticipato effettuato” e la vincita prelevata sarà quindi disponibile nel conto corrente indicato in 3 giorni lavorativi.

Nel caso in cui invece comparisse la dicitura “Prelievo anticipato, autorizzazione negata”, significa che non è possibile concludere l’operazione di prelievo (dati bancari errati, intestatario del conto corrente diverso dall’intestatario del conto di gioco).

Come posso effettuare un versamento in conto di gioco?

Si ricorda che è possibile effettuare un versamento solo dopo aver inviato copia del documento d’identità, del codice fiscale e del contratto di gioco al Servizio Assistenza via e-mail o via fax.

Si accettano versamenti in conto di gioco effettuati tramite carta di credito o bonifico bancario.
Sono accettate tutte le carte di credito anche ricaricabili o Poste e-pay.

I versamenti si effettuano cliccando sulla finestra VERSAMENTI che appare in alto a destra alla pagina www.casinoveneziaonline.it dopo aver effettuato il LOGIN.

Per versare con carta di credito si deve cliccare sulla voce DEPOSITA TRAMITE CARTA DI CREDITO.
Si aprirà una pagina dove è richiesto di inserire l’importo che si desidera versare e cliccando CONTINUA si accederà al sito dell’intermediario bancario che effettuerà l’operazione bancaria.
Sarà possibile verificare l’accredito in conto gioco del versamento che comparirà sopra le icone VERSAMENTO e PRELIEVO in alto a destra.

Per versare con bonifico bancario si deve cliccare sulla finestra DEPOSITA TRAMITE BONIFICO BANCARIO.
Si aprirà una pagina dove ci sono i dati del conto corrente del Casinò di Venezia Casinò di Venezia Gioco Spa su cui effettuare il bonifico.

Le tempistiche di accredito nel proprio conto di gioco di versamento effettuato tramite bonifico bancario sono le seguenti: 24 ore dal lunedì al giovedì, 72 ore nel caso in cui la richiesta di bonifico venga effettuata nella giornata di venerdì.

Vengono accettate le carte Poste e-pay per il versamento?

Sì, le carte Poste e-pay possono essere utilizzate per fare i versamenti in conto di gioco.

E’ possibile prelevare con la carta di credito?

No, non è possibile prelevare con la carta di credito. E’ possibile prelevare solo con bonifico bancario.

Perché pur essendo andata a buon fine la mia registrazione non riesco a versare nel conto di gioco?

Si ricorda che è possibile effettuare un versamento solo dopo aver inviato copia del documento d’identità, del codice fiscale e del contratto di gioco al Servizio Assistenza via e-mail a infogiocoadistanza@casinovenezia.it o via fax al n. 0415297361.

BINGO

Come si imposta il nickname per accedere al gioco del Bingo?

In occasione del primo accesso alle Sale Bingo è necessario scegliere un nickname, che non può essere cambiato successivamente per nessun motivo. Il nickname identifica ciascun giocatore nella chat room e, quando si vince un premio, viene inserito nella tabella dei vincitori.

Si precisa che, nel caso in cui un nickname sia già stato utilizzato da un altro utente, non sarà possibile procedere con la registrazione e sarà necessario modificare la scelta del nickname (ad esempio aggiungendo un numero).

Per registrare il proprio nickname, è quindi necessario:

1. effettuare login alla pagina www.casinoveneziaonline.it

2. accedere alla sezione BINGO: si aprirà una schermata in cui impostare il proprio nickname

3. inserire la spunta per accettazione delle norme comportamentali relative al Bingo

POKER

Non riesco a scaricare il software del poker. Come posso fare?

In alcuni computer sono attivati o un livello di protezione troppo elevato o un firewall o un proxy o un antivirus che bloccano il download del client di poker.
In questi casi è necessario chiudere temporaneamente i dispositivi di protezione, procedere all’installazione del client e successivamente riattivare i dispositivi di protezione.

Posso cambiare nickname?

Una volta che il nickname è stato scelto, prima del download del client di poker, non è più possibile modificarlo.

Ho vinto un ticket in un torneo ma non lo vedo nel conto di gioco. Come posso fare ad usufruirne?

I ticket vinti consentono l’iscrizione gratuita ad una fase successiva del torneo. Non vengono caricati in conto di gioco perchè non sono spendibili se non per la partecipazione ad un determinato torneo. Il ticket vinto farà scattare l’iscrizione automatica all’evento per cui è valido e il nickname del giocatore apparirà automaticamente nella lista degli iscritti.
I tornei appaiono nella lobby solo uno o due giorni prima della loro data d’inizio; fino a quel momento non è possibile visualizzare la propria iscrizione tramite il ticket.

Ho vinto un ticket con un torneo satellite, ma non vedo il mio nickname nella lista dei giocatori iscritti all’evento. Cosa devo fare?

Innanzitutto  è necessario verificare se l’evento nel quale si sta cercando la propria iscrizione automatica è proprio quello relativo al ticket vinto. Talvolta può però accadere che la registrazione automatica tramite ticket non vada a buon fine. In tal caso, l’importo del ticket sarà disponibile nel conto gioco come movimento in data e orario del satellite in cui il ticket era stato vinto. L’iscrizione all’evento dovrà quindi essere effettuata manualmente.

SLOT E GIOCHI DA TAVOLO


Ho fatto LOGIN alla pagina www.casinoveneziaonline.it ma non riesco a giocare alle slot e ai giochi da tavolo. Come posso iniziare a giocare?

Al primo accesso ai giochi da tavolo e alle slot è necessario scegliere un NICKNAME. La richiesta appare su una barra nera posta in alto sopra le icone dei giochi. Una volta scelto il nickname e accettato il regolamento di gioco si può iniziare a giocare.
Si ricorda che il NICKNAME selezionato non può mai essere modificato e sarà quello con cui si apparirà nelle classifiche e al tavolo da gioco.

Come posso selezionare i giochi di Casinò, Slot e Tavoli?

Nel sito del Casinò di Venezia online sono disponibili giochi di casinò, slot e tavoli, di vari produttori. Per selezionare la marca di giochi prescelta è necessario cliccare, nella pagina dei giochi di casinò, sul tasto FILTRA e cliccare sui loghi dei produttori che non interessano per deselezionarli.

Resteranno nella lobby solo i giochi del produttore/i prescelto/i non deselezionati.

Cliccando sul tasto REIMPOSTA compariranno in lobby nuovamente i giochi di tutte le marche.

Come faccio a ricevere le fiches virtuali per le slot e i giochi da tavolo?

Non è attualmente possibile avere fiches virtuali gratuite. Le fiches virtuali vanno acquistate con il proprio conto di gioco e consentono la partecipazione al gioco.


Come si acquistano le fiches per i giochi da tavolo e le slot?

Le fiches per giocare possono essere acquistate cliccando sul pulsante DEPOSITO/PRELIEVO presente nella barra nera di menu in alto alla pagina con le icone di gioco.

Come si possono prelevare le fiches vinte ai giochi da tavolo e alle slot?

Le fiches vinte possono essere prelevate cliccando sul pulsante DEPOSITO/PRELIEVO presente nella barra nera di menu in alto alla pagina con le icone di gioco.

LOTTO/10eLOTTO

Impossibilità a visualizzare correttamente la sezione Lotto/10eLotto.

Nel caso vi fossero difficoltà a visualizzare le vetrine Lotto e 10eLotto navigando con il browser Chrome, si indicano di seguito le modalità di disattivazione cookies per consentire un corretto accesso a questo gioco.

Procedura per visualizzazione vetrina Lotto/10eLotto


CASINO PER DISPOSITIVI MOBILE


Come si può scaricare la app di gioco sul proprio smartphone o sul proprio tablet?

Per giocare dal proprio dispositivo mobile è necessario scaricare la app di gioco.

Se si dispone di un iPAD , di un iPOD o di un iPHONE è sufficiente collegarsi alla pagina www.casinoveneziaonline.it e scaricare la APP con il pulsante apposito.
In alternativa ci si collega all’Appstore e si scarica la app del Casinò di Venezia. La app è gratuita.

Se si possiede un dispositivo Android è necessario abilitare sul dispositivo mobile in Impostazioni>>Applicazioni la voce “origini sconosciute”.
Poi ci si collega direttamente alla pagina www.casinoveneziaonline.it e si scarica la APP.

Ho scaricato la APP del Casinò di Venezia ma non riesco ad accedere al gioco. Come posso fare ?

Per poter giocare con la APP del Casinò di Venezia è necessario essere regolarmente registrati in www.casinoveneziaonline.it, aver inviato il contratto di gioco e il documento d’identità e aver impostato i limiti di gioco dal proprio menu utente in giallo alla pagina www.casinoveneziaonline.it espressamente per il gioco CASINO MOBILE .

Sono un vostro vecchio cliente, ho scaricato la APP nel mio smartphone, riesco ad accedere al gioco ma non a giocare. Per quale motivo?

Sicuramente non sono stati impostati i LIMITI DI GIOCO per CASINO MOBILE. Per farlo è necessario fare LOGIN alla pagina www.casinoveneziaonline.it da un regolare PC, entrare nella sezione GESTIONE LIMITI della voce UTENTE del menu in giallo che appare in alto a destra dopo aver fatto LOGIN.
Dopo aver impostato i limiti di gioco si esegue il logout e si riaccede alla APP dal proprio dispositivo mobile.